Ascla, nell’ambito del Progetto della Regione Puglia MIFORMOELAVORO, propone percorsi di formazione GRATUITI con INDENNITA DI FREQUENZA.

destinatari delle azioni devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia. Se cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa;
  • avere compiuto il 18esimo anno di età;
  • essere disoccupati secondo la definizione di cui all’art. 19 del D.lgs 150/2015 e privi di strumenti di sostegno al reddito;
  • essere disoccupati secondo quanto definito dall’art. 19 del D.lgs 150/2015 e beneficiari di strumenti di sostegno al reddito.

MIFORMOELAVORO, ha lo scopo di accrescere le competenze dei cittadini pugliesi che hanno difficoltà a trovare occupazione e propone una nuova modalità di intervento collegando l’offerta formativa all’accompagnamento al lavoro. In tal senso, MIFORMOELAVORO focalizza la sua attenzione non solo sull’incremento delle competenze ma anche sull’occupazione.

Ascla propone ai beneficiari della misura, un ampio catalogo di corsi della durata di 210 ore, afferenti a molte tematiche in linea con le esigenze del mercato del lavoro.

Le iscrizioni sono aperte!

Associazione Scuole e Lavoro Via IV Novembre n. 3/5 – 73042 Casarano (Le)

Tel. 0833 512690


Contatto diretto


DOWNLOAD

Manifesto